Kartell 2021: modernità e design tra le tendenze del momento

Francesca Siani
  • Dott. in Comunicazione d’impresa

Il catalogo Kartell 2021 è arrivato ed è pieno di novità in grado di anticipare le grandi tendenze del settore di interior design e arredamento. Il marchio è infatti capace di proporre prodotti in grado di creare nuove mode e design unici da copertine di riviste. Scopri tutte le tendenze del momento, tra modernità e stile, tipiche del nuovo catalogo Kartell 2021.

Galleria foto ed immagini

kartell 2

Kartell è un’azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di prodotti di design. Il marchio ogni anno propone moltissimi articoli di arredamento, come sedie, tavoli, tavolini, comodini, lampade, lampadari, vasi suppellettili in grado di sorprendere.

Grazie ai prodotti del catalogo Kartell 2021 è possibile acquistare arredi con dettagli in metallo o in vetro e in nuance uniche, che possono donare un tocco di colore imperdibile. Scopri adesso le tendenze del marchio Kartell 2021 e non perderti le mode del momento!

kartell 02

Catalogo Kartell sedie 2021

Tra i prodotti più amati e attesi del nuovo anno ci sono le sedie Kartell. La motivazione è semplice: il marchio è in grado di proporre ogni anno soluzione uniche e di design.

Per Kartell la sedia non è solo una seduta, bensì è un elemento di forte carattere e personalità che può ribaltare completamente l’effetto finale in una cucina o in una sala da pranzo. L’unicità delle sedie Kartell 2021 fa sì che questi prodotti vengano scelti anche in uffici e in luoghi dove si desidera ottenere un impatto unico.

Anche quest’anno la collezione Kartell Sedie 2021 è caratterizzata dalla massima creatività e dal divertimento. Il concept si sviluppa non solo sulle forme e sul design di questi complementi d’arredo, bensì anche sui colori e sui materiali.

Le tendenze industrial e contemporanee vengono soddisfatte dalla proposta di molte alternative metallizzate, ma anche da palette uniche in grado di donare un tocco di colore moderno.

kartell sedie

Kartell Lampade 2021

Le lampade Kartell sono tra i prodotti che maggiormente contraddistinguono questo marchio. È infatti da più di 50 anni che l’azienda si impegna nella realizzazione di prodotti di illuminazione unici, in grado non solo di essere funzionali e di illuminare correttamente gli spazi, bensì anche di donare personalità.

Tra i prodotti più conosciuti ci sono sicuramente le lampade da comodino in vetro realizzate in diverse colorazioni. Tra i modelli di lampade Kartell 2021 più in voga c’è lo Space, un prodotto ispirato al famoso Seattle Space Needle, dalla forma affusolata ed elegante. Nella tendenza delle lampade 2021 ci sono i colori metallizzati, in particolare oro e bronzo, ma anche il vetro.

kartell lampade

Kartell Tavolini e Comodini

Tra le tendenze che abbraccia Kartell e di cui è promotore, c’è certamente quella del riciclo dei materiali. Per questo motivo nelle proposte del nuovo catalogo 2021 ci sono anche articoli realizzati con materie prime riciclate, in grado di dare seconda vita ai materiali e di realizzare prodotti unici.

Un esempio è l’iconico tavolino adatto anche all’uso di comodino accanto al letto, il modello Componibile, che viene rivisitato nel nuovo catalogo in quanto, realizzato con materiali derivanti da scarti industriali. Kartell diventa così sostenibile e si conferma come una realtà in grado di stare a passo con le mode e le tendenze, anche sociali.

kartell componibili riciclabili

Kartell Lampadari 2021

I lampadari Kartell sono perfetti per rispondere alle esigenze dei clienti che amano diverse tendenze. I modelli del marchio sono in grado di adattarsi per colori e materiali all’arredo di casa.

Nel caso degli arredamenti in stile nordico ad esempio, troviamo la lampada a sospensione LED FL/Y disegnata da Ferruccio Laviani che si rivela la soluzione adatta, ed è disponibile in colore trasparente con profili metallizzati: queste caratteristiche di sobrietà e minimalismo sono perfette per uno stile scandinavo.

kartell lampadari

Kartell catalogo vasi 2021

Ogni dettaglio di casa può essere migliorato con i prodotti del catalogo Kartell 2021. Anche i vasi sono tra gli articoli più ambiti e amati dagli appassionati di interior design.

I vasi Kartell sono disponibili in moltissime varianti, da soluzioni più basse e rotonde ad alternative più longilinee e geometriche. In ogni caso anche nel settore vasi si conferma una tendenza a variare, con i materiali molto di più che con le forme, con l’utilizzo di materie prime come alluminio, metallo, bronzo e vetro.

kartell vasi

Gli oggetti di design Kartell 2021

Il catalogo Kartell 2021 è arricchito di moltissimi articoli di design. Infatti oltre a sedie, lampade, lampadari, vasi, comodini e tavolini sono molte altre, le valide proposte che ogni anno arricchiscono il catalogo del brand.

Una vasta sezione della proposta del marchio è composta da suppellettili e complementi d’arredo realizzati con materie prime di alta qualità.

Un esempio possono essere i contenitori per alimenti ideali anche come centrotavola o decorazione da porre sui mobili. Anche statue e porta oggetti sono l’ideale per ogni spazio della casa, dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla cucina.

kartell design

Catalogo Kartell 2021: foto e immagini

Hai scoperto quali sono le novità del nuovo catalogo Kartell 2021? Adesso sfoglia la gallery fotografica, lasciati ispirare dalle migliori novità del momento e rimani aggiornato sulle nuove tendenze dell’interior design!